NAPO uno gnomo in canile – ADOTTATO !

Un piccolino tenero e dolce, un vero amore

| Età: nato probbilmente 2016

Quando entriamo nel suo box, Napo all’inizio  cercava di evitarci, temeva il peggio, e dopo averne passate tante certo non gli potevamo dare torto : da una casa alla strada, dalla strada al canile, ha perso tutte le sue sicurezze in pochissimo tempo. Ma, dopo pochi minuti e con un pochino di pazienza, ha capito che non avevamo cattive intenzioni, e anzi, quando ci siamo abbassate a terra per coccolarlo, ci è saltato in braccio chiedendo aiuto e protezione, facendoci capire in utti i modi che voleva essere portato via da li’, via da questo assurdo cambiamento che gli ha sconvolto la vita.

Dolcissimo, appena timido con chi non conosce, ma basta davvero poco per conquistarlo e allora si dimostra subito quello che è, un vero cagnolino di famiglia.

Cerchiamo per Napo una bella adozione, è un piccoletto tenero e buno, non lo lasciamo intristire in un box.

Napo bel maschietto di taglia piccola, sui 7 kg.  Zampetta un poco corta, musetto furbetto e occhi tenerissimi, Napo va d’accordo con maschi e femmine e adora essere coccolato. Nato probabilmente nel 2016, è stato abbandonato finendo in canile alla fine del 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Ngativo alla leishmania novembre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

gennaio 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria