NALA la regina

dagli occhi d’ambra

Taglia: Grande | Età: nata a ottobre 2017

L’uomo è ladro, Nala. Ladro di giovinezza, quando ti ha accolta da cucciola, ladro di libertà quando ti ha mollata dopo un solo anno, in canile. E tu guardi lontano, inseguendo chissà quale ricordo. E sorridi, e stai attenta, e scodinzoli, ma la tua bellezza è troppo maestosa per essere notata. La gente non guarda i cani di taglia grande come te. Eppure l’anima racchiusa in quel corpo splendido e possente è quella di una cucciola in cerca di affetto.

Nala è un incrocio di chissà quali avventure…forse un cane da pastore, forse un molosso…non lo sappiamo. Entrata in canile quando aveva circa un anno da lì non è più uscita. Nala a breve sarà valutata dai nostri educatori del progetto A Scuola di Libertà… così se i suoi occhi d’ambra rapissero il cuore di qualcuno, sapremmo dare più info su di lei. Che è una regina si vede!

Nala è una taglia grande, nata a ottobre 2017 e finita in canile a ottobre 2018. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com.

dicembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria