MUCCHINO incr. Bracchetto gentile

Buono, gentile e socievole

Taglia: Media | Età: nato novembre 2015

 

 

Mucchino in canile ci è finito ad un anno, era giovanissimo, probabilmente era stato preso cucciolo in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare  il proprio cane, è da’ via i cuccioli indesiderati prima possibile, al primo che capita, basta che se lo porti via, senza microchip, senza nessuna garanzia per il suo futuro, spesso senza neppure sapere il nome della  persona a cui si affida una piccola vita.

Ed il destino di questi cuccioli quasi sempre è questo, tenuti per un poco come gioco per bambini e poi, una volta cresciuti, quando è finito l’effetto cucciolo,  abbandonati per la strada.  Mucchino finisce cosi’ in canile, aspetta una nuova adozione che pero’ non arrivera’ mai, perchè è nato in una zona dove i cani si abbandonano ma non si adottano,

Mucchino è un cane bravissimo, gentile con le persone, socievole con cani  maschi e femmine, sa andare a guinzaglio abbastanza bene, ama giocare e farsi coccolare.  Pronto per entrare a far  parte di una famiglia, pronto per uscire da quella gabbia.

Mucchino è un bel maschio derivato caccia, forse un incrocio Pointer/Bracchetto, di taglia media sui 25 kg. nato a novembre 2015 e finito in canile a novembre 2016. Aveva solo un anno…

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

NOVEMBRE 2020 – in alcune foto con lamico Kirk, piu’ piccolo  di lui

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria