MOSE’ SIMIL COLLIE

Anno: 2015
Taglia: media
Sesso: maschio
Carattere: tranquillo e socievole  compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: affettuoso e coccolone
Entrato in canile: 4/2019
Vorrei potervi dire che Mosè è un cagnolone buono e dolce, tenero e affettuoso. Ma non so mentire. Luì è di più, lui ti guarda con occhi sognanti, ti chiede dolcemente una carezza, appoggia il muso sulle nostre gambe e aspetta. Aspetta qualsiasi gesto di dolcezza qualsiasi cosa che possa trasmettergli amore. Non è semplicemente dolce.. Lui ti entra dentro il cuore e lì rimane, torni a casa e non lo dimentichi, non dimentichi il suo sguardo, non dimentichi nulla di lui, sarebbe impossibile. Riuscirebbe a far sognare chiunque, anche noi. Per questo cerchiamo una famiglia tranquilla che sappia regalargli una vita degna di essere vissuta, cuccia calda, passeggiate tranquille e le attenzioni che cerca e merita.
Al momento  questo cagnolone meraviglioso si trova in un canile  vicino Frosinone ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
Per info:
Sonia 351/5026058  Sonia.aclonlus@gmail.com