MORGANA ma sara’ sempre il solito cacciatore ?

Una bella Bracco – Pointer scartata dal cacciatore

Taglia: Media Taglia: Medio/piccola | Età: nata probabilmente 2016

Morgana è una bella bracco – pointer  finita anche lei nelle mani del cacciatore. Probabilmente fin da quando era cucciola è stata allevata per usarla a caccia, le è stata regolarmente mozzata la coda, benchè ormai da diversi anni sia vietato dalla Legge, e poi… e poi  cosa sara’ successo ?  Un abbandono ? Molto probabile, anche se in effetti lei è ancora un po’ troppo giovane, per lo standard del cacciatore gentile, che il cane lo abbandona quando ha raggiunto i cinque – sei anni. Ma forse  Morgana a caccia nonera per nulla brava, e allora ecco che ci sta pure l’abbandono …precoce.

Morgana non era molto abituata al contatto con le persone, quando siamo entrate nel suo box ci ha guardato inizialmente diffidente, ma quando abbiamo iniziato a farle un po’ di coccole abbiamo visto i suoi occhioni illuminarsi di piacere, e non ci lasciava piu’ nemmeno andare via alla fine della nostra visita !

Buona e dolce, molto tranquilla, ci sembra equilibrata e tranquilla, bensocializzata con altri cani maschi e femmine, brava nel relazionarsi con le persone.

Cerchiamo per Morgana una buona adozione in famiglia coccolona, lei promette di essere una amica fedele per sempre.,

Morgana bella Bracco – Pointer di taglia molto contenuta, sui 15 – 16 kg.  è nata nel  2016 ned è finita in canile a fine agosto 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania settembre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

novembre 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria