MOLLY- piccola e affettuosa ADOTTATA!

aspetta una famiglia

| Età: nata ad aprile 2015

Molly, entrata in canile con le sorelle, sicuramente proviene da una cucciolata indesiderata, frutto dell’ignoranza di chi non sterilizza il proprio animale e lo lascia libero di vagare, non curandosi delle conseguenze, per poi offrire ai cuccioli l’abbandono e la vita in canile… Molly, come le sue sorelle, è una piccola acrobata, salta da un box all’altro,  tanta è la voglia di “evadere” da quello spazio in cui è prigioniera. E’ una cagnolina discreta e affettuosa e avrebbe tanto bisogno di sentirsi rassicurata e protetta da una famiglia tutta sua.

Molly è nata ad aprile 2015, è una taglia piccola, nero focata, con delle morbide orecchie. Divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata  vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria