Molly – barboncina toy abbandonata – ADOTTATA!

una nonnina da tenere stretta al cuore

| Età: classe 2008

Roma, 16 febbraio 2018

A 10 anni le è arrivata la lettera di licenziamento, grazie per la compagnia che hai fatto ai nonni.

E’ stata trovata vagante sotto la pioggia in una notte buia e tempestosa, disorientata, camminava andando non si sa verso cosa con il cappottino addosso. Nessuno l’aveva mai vista prima di allora in quella strada e nessuno la conosceva nel paese. Era forse stata la cagnolina di qualche nonna? Abbandonata dai familiari che non volevano occuparsi anche di lei? E così ci è stata segnalata, l’abbiamo recuperata e adesso è in stallo. Portata dal veterinario che ha fatto le analisi del sangue che indicano una lieve alterazione dei valori del pancreas, una lunga visita dalla quale è emersa l’artrosi, un velo di cataratta ma comunque ci vede. Ha trascorso i primi tre giorni nella cuccia incartata nelle coperte, era sfinita e dolorante, aveva sangue nelle feci. Chissà in quale posto umido avesse dormito in questi dieci anni e chissà cosa le avessero dato da mangiare per una vita, gli scarti della cucina, forse. Dopo questi giorni di calore, di riposo, di integratori per le zampe e fermenti per l’intestino si è come svegliata da questo malessere durato mille anni. Adesso cammina per casa, si muove meglio e festeggia la stallante al suo rientro. Non la stiamo facendo uscire per il grande freddo di questi giorni, adesso deve curarsi, non è mai morto nessuno in casa al caldo. E’ bastato poco per farla riprendere, quel poco che si chiama amore, amore per la vita e rispetto, è bastato un po’ di garbo per farla stare meglio.

Un amore, un rispetto che non probabilmente non ha mai ricevuto in dieci anni di vita.

E’ chippata, è entrata nell’età non vaccinabile e la sterilizzazione è da valutare nel tempo quando si sarà ripresa e quando sarà in adozione, adesso non può vivere un ulteriore stress fisico. Si affida in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido ed a mantenere contatti nel tempo.

Per la sua adozione contattare:

333.3355868 giuliana.aclonlus@gmail.com

393.0140912 valeria.aclonlus@gmail.com

389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

LA PICCOLA MOLLY È STATA ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA, CI MANDA I SUOI SALUTI INSIEME ALLA SUA MAMMA ED AI SUOI NUOVI AMICI BARBONCINI E NON.

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria