MOLLICA allegra e dolce, un tesoro di piccolina

Simpatica, allegra, dolcissima

Taglia: Medio/piccola | Età: NATA PROBABILMENTE INIZIO 2019

Mollica è una cagnolina talmente buona, dolce, affettuosa e socializzata che, ne siamo certe, il suo primo anno di vita l’ha vissuto proprio dentro una casa, n compagnia di  una famiglia, probabilmente era la compagna di giochi dei bambini. Ma i cuccioli hanno un brutto vizio : crescono, e da adorabili pelouche si trasformano in cagnolini, i bambini perdono interesse per il giocattolo, e i genitori, figli di una non cultura, si liberano del peso inutile.

Mollica non aveva neppure un anno quando è finita in strada.  Per sua fortuna, invece di finire investita oavvelenata o direttamente sparata, è stata recuperata ed è entrata in canile.  Pero’ è nata in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, ma siamo certe che in pochissimo uscira’ da quel box, è una cagnolina deliziosa, piccola, allegra, piena di gioia di vivere, curiosa ed intelligente, simpatica e compatibile con maschi e femmine. E cosa si puo’ chiedere di piu’ ad una piccolina cosi’ dolce ?

Mollica è una splendida cangolina di taglia mediopiccola, sui 10-11 kg.  Nata probabilmente ad inizio 2019, tradita ed abbandonata è finita in canile a febbraio 2020

Vaccinata, microchipata, sterilizzata. Negativa leishmania .

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di  Frosinone,adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria