MOJITO cucciolo nero tenero e affettuoso – Adottato tramite altra associazione

cucciolo dolce e tranquillo

| Età: nato a maggio 2019

L’estate ci ha portato l’ennesima cucciolata abbandonata e lasciata a morire per la strada. E’ pieno di persone irresponsabili che non sterilizzano i propri cani e li lasciano liberi di accoppiarsi e che non si prendono neanche la responsabilità di accudire i cuccioli che nascono. Mojito è finito con i fratellini in canile, è dolcissimo e tranquillo, è davvero triste pensare che non ha ancora conosciuto nulla del mondo.

Mojito ha il pelo nero raso, è nato a maggio 2019, sarà una taglia media sui 15/18 kg, verrà affidato vaccinato, microchippato con obbligo di sterilizzazione a sette mesi. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

20190905_111454 M1 M2