MISSY piccolina carinissima – VIDEO – ADOTTATA

Una piccolina carinissima e dolce

| Età: nata probabilmente 2015

Un amore di cagnolina ! Missy ci accoglie un poco esitante, non sa se puo’ fidarsi di noi, dopo tutte le vicissitudini che ha passato, non se la sente subito di rischiare, poi pian piano comincia a capire che siamo li’ per farle qualche coccola, qualche foto,  per aiutarla ad uscire da quel box. Comincia a rilassarsi e ci guarda con  due occhioni teneri  teneri…

Ma come si fa ad abbandonare una cagnolina cosi’ piccola, indifesa contro tutti i pericoli della strada ?Ora Missy è perlomeno al sicuro da investimenti e cattiverie umane, ma cerchiamo per lei una buona adozione che la faccia uscire presto dal box per entrare a pieno titolo di cagnolina di famiglia, ci vuole con lei  solo un poco di pazienza per ridarle fiducia nelle persone, dopo il tradimento che ha subito.

Missy è una cagnolina deliziosa di taglia piccola, forse meno di 10 kg.  Nata  probabilmente nel 2015, ha vissuto per ben tre anni in qualche famiglia traditrice che l’ha poi abbandonta facendola finire in canile ad agosto 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania giugno 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

novembre 2018

 

gennaio 2019

 

febbraio 2019

 

aprile 2019

 

 

 

maggio 2019

 

 

 

luglio 2019

 

maggio 2020

Dopo il lockdown, la piccola Missy era gia’ pronta per andarsene, finalmente, a casa.  Ma questa povera piccina è stata nuovamente tradita, stavolta da chi la voleva tanto adottare e poi, proprio all’ultimo, ha rinunciato. Missy ci aveva sperato, anzi, ci aveva contato, noi glielo avevamo detto, che aveva finalmente trovato chi l l’avrebbe amata, e stavolta per sempre. Ci eravamo sbagliate.   Adesso pero’  vorremmo che, se qualcun’altro si innamora di questa bellissima e smpatica cagnolina, fosse la volta buona che se ne va  finalmente a casa. Vorremmo smentire il proverbio che dice  ” non c’è due senza tre”, insomma.

Forza Missy, vedrai che adesso arrivera’ u7na telefonata per te

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria