MIRTO tipo Border Collie ma..tricolore – VIDEO

Bello, socievole e simpatico

Taglia: Media | Età: nato 2018

Mirto è un bellissimo tipo Border Collie,  snello ed atletico, molto probabile sia stato preso da cucciolo in qualche cuccilata casalinbga, di quelle che non mancano mai neasa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli come capita. La casa che è capitata a Mirto era quella sbagliata, perchè, visto quanto è successo, i casi sono due : o è stato abbandonato  quando è finito l’effetto cucciolo, oppure veniva lasciato libero di andarsene n giro  da solo. Mirto andandosene in giro è stato probabilmente investito,  riportando la frattura dell’omero sinistro.  Se pure non era stato  abbandonato prima, lo è certamente stato adesso, un cane da portare dal veterinario, da curare,  e per cui, che orrore,  toccava pagare. Cosi’, quando Mirto p stato soccorso e portato in clinica, dove è stato curato ed appurato che non era provvisto di regolare microchip, nessuno si è presentato per reclamarlo, nessuno ha messo volantini  e sparso la voce per la sua ricerca. Tutto regolare, tutto cme al solito, in certe zone dove  i cani non hanno proprietari, hanno solo giardini in cui vivere.

Sistemata la frattura, Mirto ora si ritrova in un box di canile, e la sua sola speranza di adozione è questo appello e queste foto, perchè  non esiste abitudine, in questa zona, di adottare un cane dal canile, molto piu’ semplice prenderne uno in giro, naturalmente senza microchip, per persene disfare facilmente quando ci si è stancati o sorge qualche problema.

Mirto è un cane molto bello, e dal buon carattere, socievole, abituato alle persone, compatibile con maschi e femmine, nonha problemi anche con cani di taglia piu’ piccola.  Allegro e vivace, due occhi ridenti ed intelligenti, yn bel mantello che immaginiamo vaporoso e lucido…un vero amore di cane.

Mirto bel cagnoletto sul tipo Border Collie ma tricolore, è una taglia media, sui 22 kg. Nato nel 2018,  ad un anno di eta’, dopo un investiment, è finito in canile a febbraio 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negtivo leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

tutto felice !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria