MIRANDA bella e tenera

Bella, dolce e affettuosa

Taglia: Medio/piccola | Età: nata aprile 2018

Miranda  è  una dei soliti poveri cuccioli abbandonati in strada, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, e preferisce buttarli via come spazzatura, si sente la coscenza pulita perchè lo fa solo quando i cuccioli sono svezzati, verso i due tre mesi, cosi’ se la possono cavare da soli, no ?

Ecco qui come se la sta cavando Miranda, strappata alla mamma e buttata per strada, finita in canile  in mezzo a centinaia di poveri cani disgraziati come lei, eccola li’ a terra con gli occhi sbarrati, quando ci vede ri eannicchia tutta sperando di non farsi notare temendo il peggio. Quando la avviciniamo e cominciamo delicatamente a parlarle e ad accarezzarla un po’, ecco che pian piano ci guarda speranzosa, ci chiede aiuto con quegli occhioni teneri e dolci,.

Cerchiamo per Mirandaa una adozione velocissima che la porti fuori da quel box in  pochi giorni, che la faccia entrare nella casa, nella vita e nel cuore di persone amorevoli ed un poco pazienti che la rassicurino.

Miranda bellissima cagnolina  di taglia mediopiccola  circa 11 kg è nata ad aprile 2018 e a luglio 2018 è stata buttata via finendo in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata Negativa alla leishmania agosto 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria