MINI tipo Yorkshire abbandonata a tre anni – ADOTTATA !

Una cagnolina cosi’ piccola buttata in strada, che vergogna !

| Età: nata settembre 2010

Andando invari canili del basso Lazio siamo ormai abituate a tutto, ma trovarci di fronte questa scricciolina ci fa comunque stringere il lcuore. Ma con qual coraggio è stata abbandonata per la strada dopo ben tre anni di vita in famiglia ?  Questo è stato un vero crimine, un tentativo per farla morire  lontano dai propri occhi cosi’ da ritenere di avere la coscienza a posto.

Guardatela bene, Mini pesa soltanto  5-6 kg.  e per tre anni hanno finto di amarla, per poi buttarla in strada al suo destino.  Un destino che, se fosse nata in un’altra zona, sarebbe stato quello di trovare in pochi giorni  una famiglia che l’avrebbe amata davvero. Ma Mini è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, una zona dove gli abbandoni non si contano nemmeno piu’ e dove le adozioni sono rarissime.

Cosi’ Mini, cagnolina di 6 kg.  è rimasta in un box di canile e ci sta passando tutta la sua vita, è diventata timida e schiva con pochi contatti con le persone, e farle queste poche foto è stato per  Mini uno stress.

Crchiamo per Mini una buona adozione velocissima, Mini non ha tempo da aspettare ancora, vorremmo vederla  tornare a vivere una vera vita.

Mini cagnolina un po’ Yorkshire color crema di taglia picola sui  5-6 kg. è nata probabilmente  a settembre 2010, ha vissuto per tre ani in una famiglia traditrice che l’ha abbandonata per la strada a facendola finire in canile a settembre 2013

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria