MILORD tranquillo, discreto ed affettuoso

Un cagnolino perfetto per vivere in appartamento

Taglia: Medio/piccola | Età: nato probabilmente 2014

Milord è un bel cagnolino dal buon carattere, un cagnolino che ha conosciuto la vita di famiglia e che, raggiunti i sei anni, è stato abbandonato per la strada. Non finiremo mai, proprio mai, di chiederci come si puo’ compiere un gesto cosi’ crudele,  non c’è nessua scusa che regga, si tratta solo e sempre di persone prive di emozioni e di coscienza.

Milord dunque  si ritrova prima per la strada e poi in un box di canile, in mezzo a centinaia di disperati come lui, senza nessuna speranza di una adozione in zona, perchè in certe zone pochissime persone vanno in  canile per adottare un cane

Milord ora se ne sta in quel box ad aspettare che qualcuno si innamori di quel bel musetto dolce, e voglia farlo entrare nella sua famiglia e nella sua vita-

Milord bel maschietto di taglia mediopiccola sui 13 kg è nato probabilmente  nel 2014, ha vissuto per ben sei anni con una famiglia che lo ha tradito ed è finito in canile a  maggio 2020. Compatibile anche con maschi, sa andare a guinzaglio . Perfetto in appartamento !

 

Vogliamo lasciarlo per molto tempo in quel box ?

Gecchino bellissimo cagnolino tipo Jack Russell  pesa pero’ sui 14 kg perchè basso e lungo. Giovane, e si vede.

In canile da giugno 2020

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

 

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria