MILLY ha vissuto tutto il peggio

Prima l’abbandono e dopo … la tagliola!

Taglia: Media | Età: nata 2013

Milly è una cagnoletta bianconera carina e buona, una cagnoletta che ha senza dubbio vissuto qualche anno in famiglia. La sua vita scorreva probabilmente tranquilla, forse senza grande gioia, ma di certo senza grossi dolori. Ma un giorno…un giorno, tutto è cambiato. Milly  è stata abbandonata ed ha iniziato a vagare in posti sperduti. Talmente sperduti che qualche criminale cacciatore bracconiere ci aveva messo una tagliola, per mutilare ed uccidere  animali indifesi. E chi ci casca dentro questa tagliola? La povera Milly! Fortunatamente non con una zampa, che sarebbe stata maciullata e l’avrebbe fatta morire in breve tempo, ma con l’addome, evidentemente ci era passata sopra. Una ferita profonda, che le ha comunque consentito di trascinarsi in luoghi più popolati per chiedere aiuto.

Soccorsa e portata in clinica, Milly ci è rimasta un bel po’ prima che le sue condizioni permettessero di dimetterla. Ma questa storia non ha ancora un lieto fine, perché ora Milly si trova in un box di canile, terrorizzata per quanto le è accaduto.

Milly ha bisogno di una buona adozione con persone esperte e motivate, certamente amorevoli ma consapevoli della fragilità emotiva di Milly, che la porta a scappare alla prima occasione pur di evitare  le possibili nuove sofferenze sia fisiche che emotive. Con lei ci vuole esperienza, la compagnia di un cane ben socializzato, un giardino bene in sicurezza da cui non possa fuggire, e la possibilità di ricorrere ad una figura professionale esperta in cani traumatizzati. E poi amore, pazienza e gentilezza.

Milly cagnolina di taglia contenuta è nata probabilmente nel 2013, ha vissuto per ben sei anni da qualche parte prima di  essere abbandonata e vivere un lungo e doloroso incubo, finendo poi in canile a dicembre 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria