MILENA aveva solo 15 giorni ed è finita in canile !

Una bella cagnolina sta bruciando la sua vita in canile

Taglia: Medio/piccola | Età: nata maggio 2012

Milena deve essere finita in canile  insieme alla  sua mamma, era ancora una cucciola piccola piccola quando è finita in canile, probabilmente insieme a tutti i fratellini.  Non sappiamo che fine  abbia fatto il resto della  sfortunata famiglia, sappiamo invece che fine ha fatto Milena : è cresciuta in canile, e ci sta passando tutta la sua vita, perchè è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per  adottare un cane.  La sua vita trascorre cosi’ in un box di canile, una vita noiosa e monotona, con pochi contatti con le persone e nessuno stimolo.

Cerchiamo per Milena una buona adozione,  con persone pazienti  ed in compagnia di altro cane ben socializzato, che la aiuti ad  imparare a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Milena è una bella  cagnolina con le orecchie un po’ da segugio,  di taglia mediopiccola, sui 14-15 kg.  Nata a maggio 2012, ai primi di giugno era gia’ finita in un box di canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria