MIKI tipo Pastore buono e bello, anzi bellissimo

Che tristezza passare gli anni in canile !

Taglia: Media | Età: nati marzo 2017

Miki bellissimo lupacchiotto dolce, è stato abbandonato a quattro mesi insieme a sua sorella Moka. Solo due cuccioli  nella cucciolata ? Improbabile…Forse loro erano “gli avanzi”, quelli che non sono riusciti a dare via, come al solito, al primo che passa e quando hanno avuto quattro mesi hanno pensato bene di abbandonarli per la strada.

Per fortuna, sono stati visti e recuperati, portati in canile e salvati da una brutta fine. Sua sorella Moka adesso – settembre 2020 – ha trovato adozione . E lui ? Restera’ da solo in quel box, nella vana attesa che si presenti qualcuno per adottarlo. Perchè  una vana attesa ?^ Perchè  in certe zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Miki corre il rischio molto serio di passare in quel box tutta la sua vita.

Bellissimo, dolce e tenero, buono con le persone e compatibile con cani maschi e femmine, Miki ha bisogno di una bella adozione, con persone che sappiano comprnendere che è cresciuto in un canile ed ha poca esperienza di una vita fuori da quel box. Con un poco di pazienza e molto amore  imparera’ a vivere in famiglia.

Miki è uno splendido tipo Pastore di taglia media, sui 20-22 kg.  Nato  ad aprile 2017, a soli quattro mesi è stato crudelmente abbandonato per la strada finendo in canile ad agosto 2017  Miki ha i piedi un po’ a papera e cammina in un modo un po’ buffo, di certo dormire in un luogo freddo e umido in inverno non lo aiuta a migliorare….ci vorrebbe un bel posticino caldo e qualche integratore che possa aiutarlo  migliorare la situazione delle sue zampette. Un cane meraviglioso, non vi fermate per un piccolo particolare  che in fondo, ha poca importanza.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzonato in provincia di Frosinone , adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info o adozione contattare :

Anna Bianca  3475143882 – 3343655706  anna.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873
p.pellegrini1961@gmail.com

 

 

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria