MIELE- piccolino adorabile- adottato!!!

occhi di diverso colore

| Età: Nato a Gennaio 2016

Dicembre 2017: Ecco un nuovo arrivato… Miele, un piccoletto delicato e affettuoso. Dalla grata del box ci chiama con la zampina per ricevere qualche carezza… si sente solo e sperduto… probabilmente era un cagnolino di casa che poi è stato “scaricato”, è stato un po’ in giro da solo, poi è stato accalappiato ed è finito in canile. Nessuno è venuto a cercarlo… Miele vorrebbe tanto ricominciare in una famiglia vera, che lo protegga e non lo tradisca…

Miele è una taglia piccola, ha il pelo raso bianco e arancio ed un segno particolare: un occhietto di colore diverso dall’altro. Nato a Gennaio 2016, attualmente divide il box con una femmina. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria