MIA ADOZIONE URGENTE!!!

Anno: 2016
Taglia: media
Sesso: femmina
Carattere: dolce, compatibile con  maschi e femmine
Segni particolari:  zampetta storta
Entrata in canile: 2017

Mia è una simpatica simil lupetta entrata in canile quando aveva pochi mesi.  Trasferita da un canile del frusinate in un canile del Molise dove i volontari sono inesistenti, dove i cani hanno zero visibilità. Tra ghiaccio freddo e niente altro. Questa piccola anima è rimasta sconosciuta al mondo per quasi due anni. Adesso è stata riportata nel frusinate e ci stiamo occupando di lei in tutti i modi soprattutto perchè la sua zampetta ha qualche problema. Certo lei cammina bene, corre e salta come tutti i cagnolini gioiosi ma la sua zampetta posteriore risulta storta. Non conosciamo quale sia il problema si sta cercando di capire cosa sia successo. Per questo cerchiamo per lei una famiglia amorevole che sia disposta a farle fare tutti gli accertamenti del caso. Una vera e propria ADOZIONE DEL CUORE!!!

Questa dolce anima si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata. Venitela a conoscere , ve ne innamorerete.

Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com