MELANIA il canile fa male a tutti -ADOTTATA

Timida timida, due occhioni che chiedono aiuto

| Età: nata probabilmente a febbraio 2017

Cara Melania, ma  che lo faciamo a fare, questo appello ? Stai rintanata al buoio, con gli occhi sgranati dalla paura per la nostra presenza, non riusciamo a coccolarti per non soaventarti di piu’, no riusciamo a farti delle belle foto per far vedere a tutti quanto sei carina, che bel musetto hai. E chi vuoi mai  che si innamori di te e voglia salvarti da una vita on-vita in un box di canile ?

Piccola Melania, noi ci proviamo ugualmente, a volte accadono anche i miracoli, ci piacerebbe ne accadesse uno anche per te. Con persone pazienti ed esperte, con un cane ben socializzato che ti aiuti a superare la paura e ad apprezzare le coccole.

Melania cagnolina di taglia picola, sui 10 kg soltanto, è nata probabilmente  a febbraio  2017 ed aveva soltanto un anno quando è stata abbandonata finendo in canile a febbraio 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019

 

 

 

25 gennaio 2019

Melania se ne va a casa…scommettiamo che non la riconoscete?


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria