MELA CAGNOLINA DOLCISSIMA

Anno: 2018
Taglia:  piccola
Sesso: femmina
Carattere: tranquilla compatibile con maschi e femmine
Segni particolari: dolce e pacata
Entrata in canile: 9/2020

Oggi vi presentiamo la nostra piccola MELA.. Non la conosciamo da molto, anche lei è entrata in canile da poco insieme alla sua compagna di sventura DOLCEZZA, non si rende ancora conto del perché non sa il motivo per il quale è stata presa e portata qui. MELA è dolce e tenera, ha due occhi che colpiscono fritto al cuore. Il suo fisichetto minuto ci fa pensare che il canile lei non lo sopporta proprio, soffre ad essere reclusa. Ci guarda smarrita,  ha bisogno di  attenzioni ha bisogno di contatto umano, di essere amata. Ecco perché cerchiamo per lei una mamma speciale che la accolga nella sua casa per non lasciarla più. MELA vi aspetta per fare la vostra conoscenza.
Questa dolcissima cagnolina si trova in un canile  vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com