MAYA la maremmana pacioccona ADOTTATA

Bella buona dolce e gentile

| Età: nata nel 2011, in canile dal 2012

Non sappiamo se Maya fosse una maremmana da pastore, una di quelle che doveva lavorare accudendo le pecore, sappiamo che è finita in canile ancora giovane, a circa un anno, come spessissimo succede in certe zone dove nessuno sterilizza il proprio cane e preferisce abbandonare tutti i cuccioli come fossero spazzatura.

In una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, che speranze può avere avuto Maya, bella cagnolona di taglia medio grande? Si, avete detto bene, proprio nessuna. Così Maya è rimasta in quel box, e ci sta passando tutta la sua vita, senza avere neppure mai avuto la possibilità di trovare una casa, una vita diversa dalla prigione.

Cerchiamo per Maya una buona adozione, in una casa con giardino, così può tornare ad avere un contatto con l’erba, con gli alberi, con la terra, un contatto così importante specialmente per i maremmani.

Maya bella maremmana buona, tranquilla, pacioccona, gentile con maschi e femmine, è una taglia medio grande, sui 35 kg, vaccinata, microchippata, sterilizzata, negativa alla leishmania febbraio 2020. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

dicembre 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria