MAX musetto affettuoso

Buono, simpatico, molto affettuoso

Taglia: Medio/piccola | Età: nato probabilmente 2015

Max è un bel cagnoletto tutto pelosone che è finito in canile perchè trovato vagante per la strada. Nessuno è venuto a reclamarlo, nessuno lo ha cercato, nessun volantino  per ritrovarlo. Il cane scompare ?  Che importa, tanto  non è microchippato, dunque nessuno puo’ risalire al suo proprietario. E una casa Max ce l’aveva, si vede bene da come ci accoglie nel suo box, subito affettuoso e disponibile a fare amicizia, continua a venirci vicino in cerca di una carezza, di una piccola rassicurazione adesso che si trova in un box circondato da centinaia di sfortunati come lui.

Lo immaginiamo tutto bello pulito e vaporoso, con quel bel pelo lucido  e ben pettinato, mentre se ne va a spasso tutto fiero con la sua famiglia. No, non con quella che lo ha abbandonato al suo destino, vogliamo per lui una famiglia gentile che lo accolga a braccia aperte per amarlo come merita.

Max è un bel cagnolino di tagloia mediopiccola sui 15 kg. nato probabilmente nel 2015 ha vissuto per tre anni con la sua famiglia traditrice prima di essere abbandonato e finire in canile ad agosto 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania settembre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

novembre 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria