MARILYN

Anno: 2016
Taglia: media
Sesso: femmina
Carattere: dolce compatibile con maschi e femmine
Segni particolari: volpinetta meravigliosa
Entrata in canile: 3/2019
“Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato, la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n’è andato. Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere”.. Questo è ciò che meriti dolce Marilyn, una famiglia che sappia donarti tutto questo. Sei stata sballottata da un canile del frusinate a uno del Molise senza volontari abbandonata a te stessa. Adesso sei tornata dove eri prima e la sofferenza che hai subito non ha modificato il tuo bellissimo carattere e adesso anche per te è arrivato il momento di ricevere il meglio dalla vita, meriti una famiglia tutta tua che sappia apprezzare la tua dolcezza e il tuo bel carattere allegro e vivace. qualcuno può farci questo bellissimo regalo???  Per favore chiamate per lei, venitela a conoscere, sarà un esperienza meravigliosa.
Questa meraviglia si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata.Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.it