MARIKA la Maremmana – Golden dolce e gentile

BVella, buona, affettuosa, allegra. Una maremmana – golden da adottare subito

Taglia: Medio/grande | Età: nata nel 2016

Marika in canile ci è finita in condizioni pietose, mezza morta per la fame. Questo dimostra che non era un cane abituato a destreggiarsi da sola, a procurarsi il cibo ed un riparo, a cavarsela di fronte ai pericoli.  E dunque, dove ha passato i suoi primi tre anni di vita, questa dolce maremmana ? Non possiamo saperlo, lei non ce lo puo’ raccontare. Ma l’abbandono e la permanenza in strada l’aveva quasi uccisa, e la vedete nelle prime foto ancora molto magra e sciupata. Marika ha fatto sia l’analisi per la leishmania che per l’erlichia,  due malattie che posoono sciupare e far dimagrire un cane, ma è negativa ad entrambe. Si trattava solo di fame.  Ora pian piano si sta riprendendo, ma un box di canile non è certo ‘ambiente migliore per una  convalescenza post quasi morte per inedia. Cerchiamo per Marika una buona adozione che la faccia velocemente entrare in una casa, in una famiglia che le dia un ambiente sano e sereno, pappe buone e nutrienti e tante coccole. Per le coccole Marika è completamente disponibile a ricambiare, è dolce ed affettuosa, un vero amore.

Marika bella maremmana  attualmente sottopeso, sui 26 – 28 kg,  deve continuare a prendere peso. Nata probabilmente nel 2016. Carattere buono, compatibile con maschi e femmine, genile con le persone.

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa a leishmania ed erlichia.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria