MALAGA finita in canile a due mesi, nel 2006 – ADOTTATA

Una cagnolina senza nessuna speranza

| Età: nata nel 2006

Una povera creatura che non ha mai avuto nessuna speranza di vita, nata a causa della ignoranza di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e ha preferito abbandonare i cuccioli che continuavano a nascere. Malaga in canile ci è finita quando aveva solo tre mesi, quando era una cucciolina dolce e tenera, che avrebbe potuto facilmente trovare una famiglia che la amasse, una casa calda ed accogliente dove passare la sua vita. Ma è nata in una zona dove i cani vengono solo abbandonati, e quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Così Malaga ha passato tutta la sua vita in quel box, in un canile sperduto dove non sono mai entrati volontari per anni, ed ora che finalmente ce la ritroviamo davanti, cosa potremo fare mai, per lei? Ora Malaga è una cagnolina spaventata, insicura, priva di qualunque competenza ed esperienza, ormai anziana e pure malmessa. Cosa ci possiamo aspettare da questo appello?

La speranza nei piccoli miracoli pero’ ce l’abbiamo sempre, la speranza che qualcuno voglia aiutare questa piccina a passare qualche anno in una condizione diversa da questa che vedete.

Malaga è una cagnoletta di taglia medipiccola, sui 13-14 kg. Nata a luglio 2006, a soli due mesi finisce in canile, a settembre 2006.  E lì in quel box aspetta ancora.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. La macchia sul dorso di vernice, segno che l’avevano vaccinata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2019

ottobre 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria