MAGNUM un piccoletto nato nel 2003 !- Deceduto Luglio 2019

Un piccolo vecchietto da aiutare

| Età: nato nel 2003 !!!!!

Settembre 2017: Eppure sorride ancora. Nonostante tutto quello che è accaduto nella sua piccola vita lui sorride ancora. Certo, è un sorriso un po’ amaro,  si capisce benissimo. Magnum è un cagnolino  che ha perso sempre tutto,tutto quello che rende piena la vita di un cane. Finito in canile anni fa, doveva avere avuto una vita triste di maltrattamenti. Era diffidente e reattivo, non si faceva avvicinare. Poi fu adottato e con  il suo nuovo proprietario aveva trovato finalmente l’amore.  Ma dopo poco tempo, a causa di una disgrazia, è di nuovo rimasto solo, ha di nuovo perso tutto, è rientrato in un box di canile. La sfortuna si è davvero accanita su questo piccoletto !

Quando ci avviciniamo al suo box, ci accoglie sorridente e gentile, ci sembra voler fare subito amicizia, non vediamo traccia  del suo passato carattere diffidente e difficile. Ormai è un cane anziano, sta abbastanza bene ma lo abbiamo sentito tossire, probabilmente ha un disturbo al cuoricino, e ci piacerebbe vederlo  in una casa, e prima che arrivi il freddo dell’inverno sapere che è amato e al calduccio.

Magnum è un  maschietto di taglia piccola, una decina di kg , nato nel lontanissimo 2003. Probabilmente cardiopatico    Dopo una vita molto avventurosa, si ritrova per la seconda volta in un box di canile. Non lasciamo che ci rimanga fino alla fine !  .

Vaccinato, microchippato, sterlizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana 3333355868 (se non risponde mandare sms) giuliana.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria