LUPETTO

Anno:  2013
Taglia:  media
Sesso: maschio
Carattere: dolcissimo compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: PRIMA CURIOSO ED ESUBERANTE ORA TRISTE E SPENTO
Lupetto è sempre stato esuberante, gioioso e pieno di vita!!! Nonostante avesse già qualche anno  la sua vitalità era pari a quella di un cucciolo!! Oggi dopo averlo visto abbiamo capito che sta diventando sempre più triste e spento.. Prima si aggrappava a noi cercando sempre un modo per giocare e attirare l’attenzione, adesso si aggrappa a noi con disperazione e con lo sguardo di chi chiede una possibilità. Ci stiamo accorgendo che comincia a soffrire molto la reclusione e soprattutto sente molto la mancanza del contatto umano. Cerchiamo per lui una famiglia che sappia donargli ciò di cui ha bisogno, le attenzioni che cerca e l’amore che tanto gli serve.  Questa meraviglia si trova  in  canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Venitelo a conoscere vi innamorerete.
Per info:
Sonia Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com