LULU’ ADOTTATA!!!!

Anno: 2016
Taglia: piccola
Sesso: femmina
Carattere: socievole e allegra, compatibile con maschi e femmine
Segni particolari:  simil spinoncina molto molto dolce
LULU’    fa parte del “gruppo dei nanerottoli” 4 cagnolini semplicemente meravigliosi, di taglia piccola, dolci e socievoli. Il suo musetto simpatico e il ciuffo sbarazzino riuscirebbero a far innamorare chiunque. La sua allegria non passa inosservata, saltella ovunque in cerca di attenzioni, di una carezza, di un qualsiasi gesto che la renda felice!!!  lì. Una cagnolina così piccola quante possibilità ha di sopravvivere in canile? Deve uscire al più presto!!! Deve trovare una famiglia amorevole che si innamori di questa fantastica faccetta, di questi occhietti vispi che cercano solo tanto amore. Sappiamo che   la mamma giusta c’è da qualche parte e siamo certi che presto verrà a prenderta. Questa meravigliasi trova  vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata. Venite in canile a conoscerla saremo felici di presentarvela.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com