LULONE- Ciao piccolo

Bello e buono, in pensione vicino Roma

| Età: circa 8 anni

agosto 2014 –  Dopo un anno  di  vita serena, finalmente fuori dal canile, grazie ad un gruppo di aiuto che lo ha fatto uscire dal box, Lulone ha improvvisamente avuto un malore gravissimo dovuto ad un tumore e si è addormentato per sempre.

Ciao dolcissimo Lulone, hai auto un solo intenso anno di coccole e amore, spero  ti abbia ripagato da una vita  di reclusione….

 

LULONE è un cagnolone bellissimo , inizialmente timido ma ci mette pocoa fidarsi di noi e si avvicina delicatamente facendosi accarezzare. Dalle ultime analisi del sangue pero’ abbiamo scoperto che Lulone è positivo alla leishmaniosi. Gia per lui avevamo poche speranze, è un cane adulto, meticcio e di taglia grande, ma ora che sappiamo che è anche malato le sue chances di trovare una famiglia diminuiscono ancora di piu’. Lulone ci fa tanta tenerezza ha due occhioni marroni splendidi che ci guardano con dolcezza, e’ un po’ “ingombrante” ed è malato questo si, ma solo per questo vogliamo condannarlo a rimanere in canile a vita? Se trovasse una vera famiglia siamo certe che con le adeguate cure potra’ vivere ancora molti anni felici. Verra’ affidato sterilizzato e vaccinato. Si trova vicino Roma ma è adottabile nel Lazio e al centro nord.

Aggiornamento 10 agosto 2013 – Lulone è uscito dal canile e ora si trova in pensione vicino Roma dove sara’ curato. E’ un cane bellissimo e molto dolce, sterilizzato, dal carattere sottomesso, va d’accordo con maschi e femmine.  In canile dal 2010, probabilmente entrato da cucciolo insieme a suo fratello Lulino. Taglia media, un cane per persone un poco pazienti ma che in poco tempo lo conquisteranno. Dolcissimo !

 

Per info ed adozioni contattate i volontari :

Anna Bianca 3343655706 – 3475143882      anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria