LUCKY adozione urgentissima si sta sciupando causa leishmania

Dolcissimo e tenero, ma guardate il video come si sta riducendo !

Taglia: Media | Età: iN CANILE DAL 2018

aggiornamento maggio 2020

Purtroppo Lucky si è contagiato di leishmaniosi in canile. Si sta sciupando moltissimo, per riprendersi avrebbe bisogno di una casa, di una famiglia affettuosa che gli offra le cure necessarie a riprendersi , in un ambiente migliore di un box di canile !

—————–

Lucky è uno splendido  maschietto molto setter, pieno di gioia di vivere, simpatico, allegro, socievolissimo. Ci accoglie saltellando per attirare la nostra attenzione, vorrebbe uscire da quelbox per fare belle corse sui prati : chissa’ se nella sua vita precedente all’entrata in canile avra’ mai potuto farlo ?

Cerchiamo per Lucky una bella adozione con persone attive, Lucky  sara’ un grande amico e compagno di belle passeggiate nella natura.

Lucky splendido tipo Setter  ci sembra giovane , è una taglia contenuta sui 16-17 kg.  E’ stato trovato abbandonato per la strada ed è finito in canile ad agosto 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca 3498477987

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2019

 

maggio 2020

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria