LUCETTA 7 kg di dolcezza ADOTTATA

Una cagnolina tenera e affettuosa

| Età: nata nel 2016

Una cagnolina deliziosa questa Lucetta, un musetto tenero e due occhi intelligenti e furbetti, la voglia di ricevere coccole, la disponibilità a fare amicizia nonostante un po’ di timidezza iniziale verso noi sconosciute che entriamo per la prima volta nel suo box. Un amore di cagnolina, piccola e tenera.  Molto probabile che anche lei faccia parte della sterminata schiera di cuccioli abbandonati per le strade  e le campagne da parte di chi non ha  voluto sterilizzare la propria cagnolina.  Ed ecco, adesso immaginatevi  Lucetta cucciolina piccola piccola da sola per la strada, esposta a tutti i pericoli possibili?

Lucetta ha avuto fortuna, è stata recuperata e portata in canile. Avrebbe potuto trovare subito una casa, avrebbe potuto avere subito una famiglia che la amasse. Ma la fortuna era finita, lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così Lucetta è ancora in quel box, ad attendere che qualcuno si innamori del suo bel musetto.

Lucetta cagnolina di taglia piccola sui 7 kg finita in canile ancora cucciola a luglio 2016. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare: 349 1970995 Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

AGGIORNAMENTO gennaio 2020 Lucetta ora si trova in un rifugio vicino Roma. Andate a conoscerla!

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria