LOUISE la bruttina che non piace

una piccoletta carina e dolce

Taglia: Piccola | Età: nata dicembre 2016

Louise cagnolina di taglia piccola, soltanto 8 kg circa, nata a dicembre 2016  è appena timida, ma buonissima, solo spaventata dal canile. Per un anno qualcuno se l’ìè tenut a casa, poi è diventata  inutile e superflua ed è stata buttata per la strada. Quante ne abbiamo  viste, di storie come questa ?  Tante, tantissime, eppure ancora restiamo stupite per la cattiveria di certe persone, per unmodo di comportarsi con gli animali che definire incivile è solo un complimento.

Louise è piccola, con due occhi dolci e teneri, pieni di spavento per questo butto cambiamento nella sua vita. Cerchiamo per louise una adozione con persone un poco pazienti che la sappiano far  ambientare in famiglia, daldole l’affetto che le è stato negato da chi l’ha crudelmente abbandonata.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Negativa alla leishmania giugno 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

giugno 2018

 

settembre 2018

 

ottobre 2018  – Evidentemente Louise è bruttina e non piace a nessuno, altrimenti non si spiergha come mai una piccolina cosi’ tenera ed indifesa si trovi ancora in un box di canile !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria