LORENA incr. Pastore Svizzero abbandonata a due anni

Bella, con due occhioni curiosi e teneri

Taglia: Media | Età: NATA NEL 2017

Lorena bellissima incrocio Pastore Svizzero, una vera meraviglia di cagnolotta. Per i suoi primi due anni di vita ha probabilmente vissuto nel giardino di una casa, e, come spesso succede, lasciata libera di andarsene in giro da sola. Tanto torna sempre, no? Poi un giorno il cane non torna, e nessuno lo cerca. Oppure se ne sono proprio liberati andandola ad abbandonare ben lontano da casa, per impedirle di trovare la strada per tornare. Non possiamo mai sapere  quali storie hanno questi cani nel loro passato, ma conosciamo benissimo il loro futuro:  passare il resto della vita in quel box,  perché Lorena è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Lei ci accoglie nel suo box con un po’ di preoccupazione, ma la vediamo molto incuriosita dalla nostra presenza e siamo certe che in breve tempo faremo amicizia.

Lorena è una splendida derivata di Pastore Svizzero, ha un musetto carinissimo con due orecchie sbarazzine, uno sguardo buono e tenero. Taglia media, sui 25 kg. Lorena è nata nel 2017 ed a due anni è finita in quel box, alla fine del 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di  Frosinone,adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria