LOREN la lupa bianca – VIDEO

Bellissima tipo Pastore Svizzero

Taglia: Media | Età: nata gennaio 2015

Loren bellissima lupa bianca, guardatela nelle prime foto, fatte poco dopo la sua entrata in canile, nel 2017. Aveva due anni,  un bel pelo morbido morbido e di n bianco abbagliante. Sembrava appena uscita di casa, vero ? E proprio cosi’ doveva essere, un abbandono fresco fresco, Loren era stata da pochissimo lasciata per la strada.

Una creatura bellissima, un cane che tutti ammirerebbero quando va a passeggio con la sua famiglia…e invece eccola li, chiusa in un box di canile, anno dopo anno ad invecchiare, persino ad ingiallire, col pelo sporco, arruffato, ammassato. Che tristezza vederla pian piano sciuparsi in questo modo, quanta rabbia nei confronti di chi l’ha buttata via come spazzatura.

Loren ha un carattere delicato, gentile e discreto, Vive in box  con  un maschio ed una femmina, la compatibilita’ è assicurata.

Loren bella tipo Pastore Svizzero di taglia media, sui 22 kg. Nata a gennaio 2015, per due anni ha vissuto in una fmiglia, fino al giorno in cui è stata buttata per la strada ed è  finita in canile  a settembre del 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

2017

2018

 

 

2019

 

settembre 2020

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria