LORD LO SPRINGER SPANIEL INGLESE

allegro e disponibile a fare amicizia

Taglia: Media | Età: nato nel 2015

Conosciamo Lord nella nostra ultima visita in canile, un bellissimo Springer Spaniel inglese socievole, allegro e disponibile a fare la nostra conoscenza. Molto probabilmente era utilizzato per la caccia e arrivato a “fine carriera” è stato abbandonato al suo destino.

La sua razza ha proprio questo di particolare, ha un carattere allegro e fraternizza facilmente con gli estranei. Un’altra caratteristica è quella di non conoscere la mordacità, quindi è un cane adattissimo anche per famiglie con bambini.

Cerchiamo per Lord una bellissima adozione, che lo faccia uscire da quel box per fargli vivere, finalmente, una vita fatta di amore e di rispetto con tutte le comodità che si addicono … a un vero lord!

Lord è nato nel 2015 ed è entrato in canile a giugno 2020. Taglia media, coda mozza, compatibile con maschi e femmine di varie taglie con cui convive tranquillamente.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca  349 1970995francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882  anna.aclonlus@gmail.com

ottobre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria