LOLA- un pò Setter un pò Breton- Adottata mediante altra associazione

dolcissima, equilibrata, scarto di cacciatori

| Età: nata a Maggio 2015

Luglio 2018: Che dolce che sei Lola… tranquilla e delicata… Hai uno sguardo intelligente e sembri chiederci il motivo per cui ti trovi rinchiusa in pochi metri quadrati… Il motivo povera Lola è che esistono ancora persone che considerano i cani strumenti di lavoro, che se non si rivelano utili, non meritano nemmeno un pasto e un riparo. Ma siamo certi che ti meriti ben altro, saresti un’ottima compagnia e meriti una famiglia che ti rispetti, con cui vivere amata e coccolata.

Lola è nata a Maggio 2015, è una taglia medio contenuta, ha il pelo tricolore e delle morbide orecchie. Attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com