LOLA – piccolina…in canile da tanti anni ADOTTATA!

buonissima …una dolcezza infinita

| Età: nata nel 2012

Lola in canile ci è finita a due anni, quando era diventata una giovane adulta e molto probabilmente quando i bambini si sono stancati di giocare con lei, e la famiglia ha deciso che era inutile, anzi proprio un fastidio, e l’ha abbandonata per la strada.

Finita in canile, ha aspettato a lungo che qualcuno si accorgesse di lei, ma purtroppo Lola è nata in una zona dove poche, pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Così il tempo è passato, aspettando inutilmente, ma ora questa piccina vuole la sua occasione per uscire da quel box, entrare in una famiglia, iniziare una nuova vita fatta di amore e coccole.

Lola bella cagnolina con le zampette corte alla bassotto,  di taglia piccola sui 10 -12 kg. Nata a gennaio 2012, abbandonata e finita in canile a dicembre 2013. Adulta, ma con un carattere e due occhioni da cucciola, carattere buono e tranquillo, un vero amore. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca  349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882   anna.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2019

 

 

1 marzo 2020 n marcia verso casa !

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria