LOFT – Adottato!

in cerca di una vera casa!

| Età: nato 10/2011

Prego accomodatevi, grazie di essere venute a trovarmi. Vi faccio vedere la mia casa. Sono qui da poco, sono giovane ma non sono un bamboccione e quindi ho deciso di lasciare casa e vivere da solo. Per spendere di meno divido questo monolocale con un altro coinquilino, un pò invadente ma almeno ci facciamo compagnia. Qui dove vi trovate è la sala da pranzo, vedete c’è la ciotola del cibo. Là dentro in quel piccolo spazio riparato c’è la nostra camera da letto. Finita, è un pò minuscola lo so, ed è ancora tutto da sistemare, come vedete le pareti sono fatte con una rete, sì entra un pò di freddo è vero, ma non possiamo permetterci altro ma sono contento così, di questo periodo avere una casa è già tanto. Ma chi sto prendendo in giro!? Io questa casa non l’ho scelta, io non volevo venire qui, io ero abituato ad altro, e invece a pochi mesi di età mi hanno preso e portato qui, dicono si chiama canile, ma cos’è questo canile? Io voglio una vera casa, calda, accogliente ma soprattutto con una famiglia che mi riempia di amore!!! Sono giovane (nato nel 2011), vivace, bellissimo con una calza bianca! Sono anche senza coda (chissà perchè..), vaccinato, sterilizzato e con microchip.
Mi trovo vicino Roma ma per adozione mi portano in tutto il centro nord, previo controllo pre-affido e disponibilità al post-affido.
Per info e adozione: Francesca 338.2531016 – chicca.aclonlus@gmail.com oppure Tania 346.5410033 – tania.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria