LIUBA spinoncina bella – morta in canile a novembre 2017. Aveva 9 mesi

Bellissima spinona dagli occhi teneri

| Età: nata febbraio 2017

Anche Liuba fa parte dei cuccioli che nascono in cucciolate indesiderate, le cucciolate che in molte zone italiane continuano a nascere  nelle case di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, dichiarandola una pratica contronatura. In realta’, perchè per il proprio cane non ci vuole spendere nemmeno un soldo. Infatti è molto piu’ comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli che nascono oppure darli via cosi’, al primo che passa, senza microchip e senza nessuna garanzia per il loro futuro, spesso snza neanche sapere il nome della persona a cui si affida la vita di uno di questi piccoli.

Liuba dunque potrebbe essere stasta data via appena svezzata, piccola piccola, a qualcuno  che se lìè tenuta solo un paio di mesi e che poi lìha buttata per la strada. Fino a quel momento, attorno a lei, solo persone inaffidabili e superficiali.

Finita per la strada, Liuba è stata recuperata ed ora si trova in canile. Ancora un po’ sconvolta per tutto quello che le è successo, Liuba ci accoglie nel suo box co gli occhi della paura  e per il momento non siamo ancora riusciti ad accarezzarla, non abbiamo voluto spaventarla ancora di piu’. Ma vediamo el suo atteggiamento che si tratta solo di paura dell’ignoto, una paura che generalmente passa quando il cane si  trova di nuovo in una casa, in una famiglia.

Cerchiamo per Liuba una buona adozione con persone un poco pazenti, che la sappiano un po’ rassicurare, è una cucciola e non ci vorra’ molto per conquistarla.

Liuba è una spinona  di taglia mediopiccola., arrivera’ intorno ai 13-14 kg. E’ nata a febbraio 2017 ed è stata abbandonata a tre mesi e mezzo finendo in canile a maggio 2017

Vaccinata e microchippata, si affida sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

22 agosto 2017

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria