LILLO- il più affettuoso, è adatto a tutti!!!ADOTTATO!!!

piccolino e giovanissimo, compatibile anche con i bambini piccoli!

| Età: Nato nel 2017

Agosto 2018: Lillo il cane più affettuoso del canile! Appena lo abbiamo conosciuto ha dimostrato la sua incredibile dolcezza, cercava le carezze, voleva stare in braccio, dava baci a tutti! Un cagnolino mansueto, adorabile e allegro che dovrebbe trovare subito qualcuno disposto a coccolarlo a volontà! Compatibile anche con i bambini piccoli!

Lillo è una taglia medio piccola, ha un bel pelo chiaro soffice e vaporoso e le orecchie leggermente più scure. Attualmente divide il box con maschi e femmine, è socievole con tutti. E’ nato nel 2017 , verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com