LILLINA la piu’ piccina – ADOTTATA !

Una cagnolina piccolissima sperduta in canile !

| Età: nata nel 2011

Certe volte ci vergognamo di appartenere alla razza  “umana”, una specie che considera tutti gli altri esseri viventi che popolano il nostro pianeta come creature senza anima e senza sentimenti, da usare a nostro piacimento  per farne cio’ che vogliamo.  Basta guadare il musetto di Lillina per leggere tutto quello che c’è nel suo cuore : l’enorme tristezza di chi ha perso tutto.  La stessa espressione che avremmo noi, esseri superiori, se ci capitasse di perdere famiglia e casa, e di ritrovarci in mezzo ad una folla di sconosciuti in un luogo sconosciuto.  E poi volete ancora dire che un cane è solo un oggetto ?

Lillina ha perso tutto, in un attimo, tutto quello che era stata la sua vita per ben 8 anni è finito  e non tornera’ piuì.  Con l’esperienza di tanti anni, pensiamo che possa trattarsi della cagnolina di una persona anziana, forse regalata da qualche figlio o nipote cosi’ la nonna avrebbe avuto compagnia.  Spesso questi sono legami solidi tra anziano e cane, l’amore èì forte, e per anni va tutto bene anzi benissimo. Poi pero’ chi è anziano diventa ancora piu’ anziano, spesso non puo’ piuì occuparsi del proprio cane oppure  ….

ed ecco che gli stessi figli e nipoti tanto premurosi  nel trovare compagnia al nonno o alla nonna, non  hanno nemmeno un posticino  per Lillina, che tanto non serve piu’, no ?

Lillina finisce in strada e poi in canile.  Non vogliamo che questa piccina debba passarci molto tempo, desideriamo che possa uscire subito da quel box per rientrare in una casa, con persone amorevoli che in breve tempo le facciano tornare la voglia di vivere e il sorriso nel muso e negli occhi.

Lillina è una cagnolina deliziosa di taglia molto piccola, sui 6 kg. Nata probabilmente nel 2011  ed abbandonata in strada ad 8 anni, finita in canile nel 2019

Da adottare immediatamente, è una piccina tenera, buona, dolce, un vero amore

Vaccinata , microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone . Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

lu7glio 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria