LILLETTA- piccolina e spaventata

da sempre in canile

Taglia: Piccola | Età: nata a a Novembre 2013

Lilletta è la solita, ennesima cucciola indesiderata, nata per ignoranza indifferenza, nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma e preferisce abbandonare cuccioli piccoli piccoli condannandoli a morte certa o a un destino di vita in canile.

Lilletta è tra quelli sopravvissuti alla strada, è finita in canile a tre mesi in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così lei in quel box ci è cresciuta, e ci sta passando la sua vita. Vivere in canile rende i cuccioli schivi e paurosi, poco abituati alle persone, e anche Lilletta appena ci vede scappa e fugge da tutte le parti. Riusciamo ad agguantarla per farle qualche foto, anche se sappiamo bene che le sue speranze di adozione son davvero poche, per lei ci vorrebbe una adozione con persone pazienti, in compagnia di un altro cane ben socializzato, e servirà probabilmente il ricorso ad un educatore che la segua per recuperarla alla socializzazione con le persone. Non sono molti, quelli che accettano di amare un cane come Lilletta, ma comunque esistono ed a loro è rivolto questo appello.

Lilletta è una cagnolina di taglia piccola, sui 7 – 8 kg, è nata probabilmente a Novembre 2013 ed è finita in canile a tre mesi a Febbraio 2014

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina.
E’ adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

febbraio 2019

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria