LILLA meravigliosa tipo Pincher – ADOTTATA !

Una cagnolina socievole, affettuosa, dlcissima

| Età: nata giugno 2018

Lilla  ha alle spalle, sicurmente, la storia di tanti cuccioli che prima o poi finiscono in canile. Nata in qualche cucciolata casalinga indesiderata, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, per non spendere un soldo per il proprio cane. Data via cosi0, senza microchip, senza nessuna  garanzia per il suo futuro, forse persino senza conoscere il nome della persona a cui si affida una piccola vita.  Chi se l’è presa, se l’è tenuta fin quando è cresciuta, quando ha smesso di essere un bel giocattolo  vivente per bambini, quando insomma non serviva piu’.

Buttata fuori casa, Lilla si ritrova da sola, e possiamo solo immaginare quanta paura deve avere provato, senza sapere dove andare, dove ripararsi dai pericoli, come procurarsi da mangiare….per sua fortuna, prima che accadesse il peggio, è stata recuperata e portata in canile.

Ora questa bellissima piccolina aspetta solo che qualcuno si innamori di lei, e non abbiamo dubbi possa accadere subito, perchè Lilla è una cagnolina deliziosa, allegra, socievole, dolce e tenerissima.

Cerchiamo per Lilla una buona adozione con persone che, stavolta, la amino per sempre.

Lilla  bellissima cagnolina di taglia piccola, sui 7 kg. è nata probabilmente a giugno 2018 e ad un anno è finita in canile.

Una cagnolina da adottare subito !

Vaccinata , microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone . Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2019

 

settembre 2019

eccola appena arrivata a casa…

natale 2019

guardate un po’ chi  ci manda gli auguri


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria