LEONORA ovvero l’indifferenza che uccide ADOTTATA !

Meravigliosa tipo Pastore Alsaziano dolce e buonissima

| Età: nata 2016

Un cane abbandonato in genere non deve ringraziare l’Angeo Custodei dei cani per  essere finito in canile. Leonora, invece, si.   Il motivo ?   Leonora ha vissuto i suoi primi due anni di vita in una casa, in una famiglia.  Persone meschine, che non si sono mai curate di lei, che non l’hanno microchippata, che non l’hanno sterilizzata, che hanno tenuto questa creatura  senza alcuna cura. Cosi’ Leonora ha sviluppato – COME MOLTO SPESSO CAPITA ALLE CAGNOLINE NON STERILIZZATE  –  una grave infezione che si chiama PIOMETRA .  Unica cura, che salva la vita al cane, una sterilizzazione di urgenza, ben piu’ impegnativa di una normale .  Con molta probabilita’, la famiglia di Leonora, visto che stava male, ha pensato bene di liberasi di lei abbandonandola, una condanna a morte sicura se non fosse stata reuperata e portata in canile.  La piometra  le aveva gia’ causato una ascite, cioè un ristagno di liquidi nell’addome….insomma, la sua fine, in strada, era cosa certa !

Ora pero’ Leonora ha superato  tutto questo, anzi si è proprio dimenticata di chi aveva il dovere di accudirla, ed aaspetta con ansia una famiglia che la meriti.  Lei è una creatura meravigliosa, buona, dolce, affettuosa, compatibile con maschi e femmine, un cuore gentile pronto ad amare per sempre.

Cerchiamo per Leonora una bella  adozione che la  faccia subito rientrare in una famiglia, una di quelle vere, dov ci si ama. e dove nessuno viene lasciato indietro.

Leonora è una stupenda ipo Pastore Alsaziano di taglia media, sui  25 kjg.  Nata nel 2016, deve la sua vita all’abbandono in strada che le ha permesso di sopavvivere nonostante la malattia che l’aveva colpita. In canile dal 2018

Vaccinata, micochippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2018

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria