LEO, 7 kg, giovanissimo, tenero – adottato

cagnolino gentile

| Età: nato 2017

Non sappiamo cosa sia stata la sua vita prima di finire in canile, di certo non ha avuto una vita facile, e quando è  finito in canile per lui è stato terribile, da quel giorno per molto tempo ha vissuto nella paura e nella diffidenza. Traumatizzato dal modo in cui è stato accalappiato mentre tentava di fuggire dopo l’abbandono? Terrorizzato sicuramente per l’inferno emotivo, olfattivo e sonoro della vita di canile, mondo che nessuno di loro che entra immagina mai lontanamente possa esistere. Ma sono arrivate delle volontarie che con dolcezza, pazienza e garbo hanno fatto sì che avesse meno paura delle persone e sono anche riuscite a far sì che lui esca a fare passeggiate al guinzaglio!

Ci piacerebbe per Leo una bella adozione con persone gentili e solari, magari con una una cagnolina ben socializzata che lo sostenga nell’inserimento nel nuovo ambiente e gli faccia capire che le persone non sono tutte cattive.

Leo è un cagnolino di taglia piccola, sui 7 kg, con due occhi di un bel verdolino cangiante ed un mantello colorato di tante sfumature. Ci sembra giovanissimo, intorno ai 3 anni. È finito in canile nel triste febbraio del 2018.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

333.3355868 giuliana.aclonlus@gmail.com

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria