LEA simil labrador bianca

giovane e piena di vita

Taglia: Media | Età: nata a febbraio 2018

Lea molto probabilmente è arrivata in famiglia quando era una meravigliosa cucciola bianca, poi la stessa triste storia di tanti, tantissimi cani nati in una zona dove vengono lasciati liberi di andare in giro, di allontanarsi e di non fare più ritorno a casa.

Entrata in canile, nessuno è venuto a cercarla e Lea si è ritrovata in un box, sola e disorientata. Un pochino timida nell’approccio, è vivace e piena di energia, soffre molto la vita di canile.

Cerchiamo per lei una adozione come membro della famiglia, con persone attive e dinamiche che le possano offrire tante belle passeggiate ed esplorazioni nella natura e naturalmente un posto in prima fila sul divano.

Lea è una taglia media, nata a febbraio 2018 e finita in canile giovanissima, a gennaio 2019. Attualmente divide il box con dei maschi. Verrà affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria