LAPIS quello che nessuno guarda – ADOTTATO

Un disperato nel box !

| Età: nato nel 2010

LAPIS  è  entrato per la prima volta in un box di canile quando aveva tre anni. Beh, dove li ha vissuti, questi primi tre anni della sua vita ? Molto probabilmente dentro qualche giardino, considerato come il guardiano antiladri,  e  questo nonostante lui  non abbia ne’ aspetto ne’ carattere di un vero guardiano. Ma si sa, un cane deve pure “servire” a qualcosa,  se no che si tiene a fare , no ?

E allora cosa sara’ successo ? Saranno arrivati ladri accolti festosamente ?  L’acquisto di un impianto di antifurto ?  Non possiamo saperlo, ma di certo Lapis  non serviva piu’ . Abbandonato per la strada, è forse qui che ha un qualche tipo di incidente, si frattura una zampa posteriore e finisce in canile .

Nei primi tempi non si rassegnava, era disperato, voleva a tutti i costi recuperare la sua vita precedente. Ma si sa i cani alla fine si abituano a tutto, ed ora Lapis  si è ambientano, ha fatto amicizia con i suoi compagni di box tutti maschi e sembra apprezzare le nostre visite, anche se ancora non sa bene abituarsi alle persone, ne h viste tanto poche nella sua vita !

Lapis è un maschio di taglia media nato nel 2010, con una coda particolare arricciata, due orecchie dritte dritte, un bel musetto simpatico. La frattura lo ha lasciato un  poco claudicante, non cammina benissimo. Ma comunque si muove senza problemi, non sappiamo se possa correre,è dal 2013  che non esce dal box….

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. In canile dal 2013

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Obbligo di sterilizzazione a sette mesi.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

Febbraio 2015 – Lapis sempre in canile….

aprile 2016

luglio 2016

Lapis simpatico e sorridente, un cagnolotto davvero buono  e allegro !

 

novembre 2016

 

gennaio 2017

 

marzo 2017

 

maggio 2017

 

luglio 2017

 

dicembre 2017

 

gennaio 2018

passa il tempo e pssano gli anni, e nessuno mai ha chiesto di lui …

febbraio 2019

gennaio 2019

lui sempre li’ ad invecchiare


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria