LALLA MIA – NOI NON TI LASCIAMO – SUL PONTE

ADOTTALA A DISTANZA!

Taglia: Piccola | Età: nata nel 2008

La nostra dolce Lalla è volata sul ponte all’inizio dell’estate del 2020. Le abbiao dato gli ultimi mesi più sereni possibili.

Le parole di questo appello pesano il doppio.

Lalla poco prima del giorno di Natale del 2019 ha visto la sua mamma umana volare via. L’ha vegliata per una giornata intera, senza bere né mangiare, poi la porta di casa si è aperta e sono entrate delle persone a lei sconosciute che l’hanno condotta in un posto brutto chiamato canile.

E così, dopo 12 anni il nostro destino si è incontrato di nuovo. Lalla era una adozione di ACL Onlus e con noi l’abbiamo ripresa.

Appresa la notizia siamo corse in canile, dove è stata  per 24 ore. Gravemente cardiopatica, ricoverata dopo pochissimi giorni per una crisi respiratoria importante, il dispiacere aveva rotto il suo labile equilibrio. Oggi è in pensione casalinga, le sue medicine hanno un costo molto elevato, viene portata periodicamente alla visita cardiologica di controllo.

Lalla non può essere adottata, per lei chiediamo aiuto dal popolo di mamme e papà virtuali che hanno a cuore i cagnolini con problemi sanitari.

Se vuoi contribuire anche tu contatta il suo angelo custode:

Tina 389.9681604  oppure adottamidalcanile@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria