LADY

Simil setter nobile e fiera nonostante il canile – ora in rifugio GUARDA UN VIDEO!

Taglia: Medio/grande | Età: Nata a giugno 2011

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2015

Eccoci di nuovo con aggiornamenti sulla splendida Lady, cagnolina sfortunata, arrivata in canile da cucciolissima e per questo spaventata dalle persone, e in più positiva alla leishmaniosi. Da quando e’ uscita dal canile, grazie al lavoro fatto con l’educatrice che ha preso a cuore la sua situazione e l’ha spostata in un rifugio, Lady sta riprendendo fiducia e da lei si fa anche prendere in braccio e coccolare senza paura. Ma Lady ha bisogno di una vera casa, se continua a stare in un rifugio, per quanto seguita, non riuscirà mai a lasciar andare tutte le sue paure. Deve necessariamente stare in una casa. E’ un cane che ha bisogno di una persona paziente, che lavori sodo con lei e ai suoi ritmi, e magari con altri cani equilibrati da cui Lady possa imparare. Per fortuna la leishmaniosi non presenta sintomi, e può quindi essere tenuta sotto controllo con una semplice pasticchetta da prendere a cicli regolari.

Lady ha tanto potenziale, si merita una famiglia e siamo certi che se avesse una vera casa i suoi progressi sarebbero ancora più sorprendenti. Lady e’ una derivata setter, giovane (nata a giugno 2011), gia’ sterilizzata, vaccinata e chippata. Si trova a Roma, sarebbe preferibile adozione in zona in modo da poter seguire meglio l’inserimento ma verranno valutate anche adozioni in tutto il Centro e Nord.

Verra’ affidata previa disponibilità pre e post affido e firma moduli adozione.

Per informazioni e adozione:

Martina: 335 7479 216 martina.aclonlus@gmail.com

 

AGGIORNAMENTO APRILE 2014

Lady e’ stata trasferita in un rifugio, a spese di un’anima buona che ha scelto di aiutarla e che lavorera’ con lei per farle riprendere fiducia e prepararla ad una vera adozione in famiglia. Sta gia’ migliorando, si fa prendere con difficoltà, ma una volta presa si lascia coccolare senza mostrare segni di paura. Fugge l’uomo per paura, chissa’ forse e’ stata maltrattata, ma nulla che non possa essere superato con una bella adozione.

Purtroppo Lady e’ risultata positiva alla leishmaniosi, ma fortunatamente non presenta sintomi e adesso verra’ controllata e curata regolarmente.

Lady quindi cerca ancora una casa, con persone disposte a lavorare per guadagnarsi il suo amore incondizionato.

Lady e’ una derivata setter, giovane (nata a giugno 2011), gia’ sterilizzata.

Si trova vicino Roma ma per una buona adozione la portiamo in tutto il Centro e Nord.

Verra’ affidata vaccinata e microchippata previa disponibilità pre e post affido e firma moduli adozione.

 

————————————————————————————

A volte in canile si resta davvero sbalorditi dal tipo di cani che ci finiscono, cani buoni, educati, pronti per stare in famiglia. Ma allora come e’ possibile che non abbiano ancora una casa? Come si fa a lasciare creature cosi’ innocenti a consumarsi in un box di canile?

Lady e’ uno di questi cani. Una creatura angelica, guardando solo lei e non il cemento triste e sporco che ha intorno, sembra quasi di non essere in un canile ma ad una gara di bellezza. Lady ha sempre l’aria di chi e’ appena uscita dal salone del parrucchiere, dopo aver fatto la messa in piega e la manicure. Ci osserva, ci studia, accavalla le zampe e fa la diva. Cerca di ignorare la sofferenza e la tristezza che la circondano. Ma per fortuna adesso Lady ha un nome, le sue foto faranno il giro del web, e non verra’ dimenticata. Faremo di tutto perche’ possa ricominciare a vivere.


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria